TM3 ambiente s.r.l. è una società costituita nel 2015 formata da professionisti con consolidata esperienza lavorativa di oltre un decennio nel settore ambientale e della gestione dei rifiuti.
TM3 ambiente s.r.l. offre un approccio multidisciplinare per la consulenza sulle tematiche ambientali in modo da soddisfare l’ampia gamma di esigenze dei clienti nel complesso panorama tecnico e normativo di questo settore. L’esperienza maturata nell’elaborazione dei documenti e delle pratiche amministrative ambientali, unita alla capacità di effettuare misure campionamenti e rilievi diretti mediante propria strumentazione, le consideriamo un punto di forza della nostra Società.
TM3 Ambiente s.r.l. collabora inoltre a diretto contatto con laboratori di analisi chimiche accreditati ed esperti nella progettazione e gestione di impianti di trattamento, recupero e smaltimento di rifiuti.
Staff
Matteo Simone
Geologo, con esperienza multidisciplinare nel campo della Geologia Ambientale, Autorizzazioni Integrate Ambientali, siti contaminati, rifiuti, G.I.S. (Geographycal Information System) e Remote Sensing, topografia, campionamento di terreni, acque e rifiuti, abilitato tramite apposito percorso formativo allo svolgimento del ruolo di RSPP (Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione) in materia di Sicurezza sul Lavoro D.Lgs. 81/2008.
Tiziana Passaler
Biologa, con esperienza nel campo dell’igiene ambientale, consulente gestione rifiuti urbani, speciali compresi i rifiuti sanitari, consulente ADR.
Marco Canova
Geologo, consulente ambientale ed esperto nella gestione rifiuti, con particolare esperienza nella progettazione e realizzazione di monitoraggi ambientali, elaborazione e trattamento dati ambientali, abilitato tramite apposito percorso formativo allo svolgimento del ruolo di RSPP (Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione) in materia di Sicurezza sul Lavoro D.Lgs. 81/2008..
Marco Manfrè
Dottore in Scienze Ambientali, tecnico competente in acustica e Agrotecnico laureato. Auditor di terza parte di sistemi di gestione per l’ambiente e la qualità conformi alle norme ISO 9001 e 14001 riconosciuto da AICQ/SICEV, Consulente e Revisore Ambientale EMAS per la filiera trattamento acque (cod. NACE REV.2: 37 e 36) e per la filiera trattamento rifiuti e recupero energetico (cod. NACE REV.2: 37,38 e 35). Esperto nella gestione integrata dei rifiuti, nella valutazione d’impatto ambientale, nella progettazione e realizzazione di piani e monitoraggi ambientali.